Reactions è la nuova applicazione di GeoHot, uno dei più memorabili esponenti di tutta la scena del jailbreak a partire dai suoi albori. Questa permetterà di scattare fotografie in un modo del tutto nuovo, in cui la condivisione delle stesse sarà elemento imprescindibile per il salvataggio sul dispositivo.
La storia di GeoHot è nota a tutti gli appassionati del mondo Apple, in relazione al jailbreak ed ai suoi albori. George Hotz è nato nel 1989 ed è stato uno dei più grandi esponenti della storia delle modifiche per iPhone. A lui, in collaborazione con il Dev_Team, dobbiamo Blackra1n, pubblicato nel 2008 ed altri tool per il jailbreak dei nostri dispositivi come Purplera1n (2009, che sbloccava l’iPhone 3GS) e Limera1n (2010).
Da allora ha annunciato l’abbandono del settore di hacking su dispositivi iOS e le ultime notizie lo vogliono al lavoro di una nuova app, chiamata Reactions. Questa dovrebbe già essere in fase di approvazione su App Store e dovrebbe essere rilasciata, quindi, nelle prossime settimane.
Reactions è un’applicazione fotografica che permetterà di scattare contemporaneamente sia con la fotocamera posteriore che quella anteriore del nostro dispositivo, così da catturare la nostra espressione del momento. La particolarità dell’app sta nel fatto che la foto non potrà essere salvata sul nostro dispositivo se non la condividiamo su Facebook nei tre secondi successivi allo scatto.
Di certo un’idea simpatica ed interessante, ma personalmente preferivo il GeoHot che occupava prepotentemente la scena del jailbreak negli scorsi anni.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti