I prodotti Apple fanno gola proprio a tutti, forse anche ai figli di Bill Gates, fondatore ed ex-CEO di Microsoft. La moglie Melinda aveva rilasciato un’intervista in cui sosteneva che i propri bambini chiedevano in regalo per Natale prodotti Apple. Ma Bill Gates smentisce.
I prodotti Apple potrebbero essere motivo di litigio all’interno della famiglia Gates? La moglie Melinda ha dichiarato in un’intervista che i suoi bambini hanno chiesto degli iPod per Natale, che non verranno regalati perché “il benessere della nostra famiglia proviene da Microsoft, quindi perché dovremmo investire su un concorrente?”
Questa non è la prima volta in cui Melinda rilascia dichiarazioni su argomenti simili. Due anni fa, in un’altra intervista, la moglie di Gates disse di aver informato i propri bambini che al posto di un iPod avrebbero potuto ricevere in regalo uno Zune.
È stato proposto a Bill Gates lo stesso argomento all’interno di un’intervista di FOX Business Network. L’ex-CEO di Microsoft afferma, andando in controtendenza con la moglie, che i propri bambini non hanno mai chiesto prodotti Apple in regalo.
Beh, loro non ne hanno mai chiesti. Quindi non saprei. Sarebbe stato interessante se lo avessero fatto, ma amano i loro Windows Phone, così come amano i loro PC Windows
Esclusa la famiglia, nessuno potrà dire con sicurezza da che parte sta la ragione, ma in ogni caso è certo a tutti che gli iPod ancora oggi riscuotono moltissimo successo, specialmente tra i giovanissimi.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti