L’anno scorso il giudice della International Trade Commission, Thomas Pender, aveva stabilito il ban alle vendite di alcuni dispositivi Samsung, per via dell’infrazione dei brevetti appartenenti ad Apple. Il caso è stato riaperto nelle scorse ore e va approfondito con ulteriori indagini.
È stato riaperto uno degli innumerevoli casi che vede contrapposti i due colossi Apple e Samsung, per via delle solite infrazioni dei soliti brevetti. Samsung aveva violato quattro brevetti di Apple, portando al divieto di vendita di alcuni suoi smartphone sul suolo statunitense.
L’ITC, tuttavia, ha dichiarato lo scorso mercoledì che avrebbe rivisto la decisione del giudice Pender per dare un’occhiata più approfondita a due dei quattro brevetti infranti dal colosso sudcoreano. Questi riguardano l’uso di un paio di cuffie con lo smartphone e l’altro la visualizzazione di immagini una sopra l’altra con effetto trasparente fra le due.
La denuncia di Apple era scattata a metà 2011 e comprendeva i dispositivi Captivate, Transform e Fascinate, oltre ai tablet della serie Galaxy.
Via | Reuters
Leggi o Aggiungi Commenti