Apple è un’azienda che ha fatto del design e della qualità dei suoi componenti i suoi punti cardine. Su CreativeBits è stata pubblicata una serie di immagini che ci ricorda gli ultimi quindici anni della società di Cupertino attraverso le home page del sito ufficiale.
Charlie Hoehn ha pubblicato una serie di interessanti – oltre che nostalgiche – slide appartenenti alle Home Page del sito di Apple, nel corso degli ultimi quindici anni. Balza subito all’occhio la struttura del sito, rimasta invariata in tutto questo enorme lasso di tempo, con solo alcune modifiche di tipo puramente estetico.
La barra di navigazione in alto è stata aggiunta nel 2000, e nel 2007 il sito ha ricevuto una sorta di restyling grafico in concomitanza con la presentazione di OS X Leopard. Cambi strutturali, insomma, complementari alle modifiche della propria line-up.
Assieme a queste slide è possibile tracciare le parti salienti della “storia” del colosso di Cupertino, in compagnia di alcuni dei suoi prodotti più di successo, come iPhone, iPad, MacBook Air. Ecco di seguito la slideshow.
Via | TUAW
Leggi o Aggiungi Commenti