Sentry, lo sviluppatore diventato popolare grazie al suo tweak Auxo, ci riprova e propone il concept di un nuovo tweak che riproduce il MiniPlayer presente in iTunes 11. Per ora è solo un concept, ma tra non molto tempo sarà disponibile su Cydia.
Il concept di Sentry è composto da una barra grigia sotto forma di widget in cui vengono mostrate alcune informazioni del brano attualmente in riproduzione come il titolo del brano, il nome dell’album, l’immagine di copertina, gli eventuali sottotitoli e l’autore. Quando si preme sul titolo del brano in riproduzione, appariranno i controlli musicali per mettere in pausa il brano oppure per riprodurre quello successivo o precedente. Sul lato destro del tweak è inoltre presente una linguetta che ci permetterà di spostarlo dove vorremo e di trascinarlo anche fuori dallo schermo per lasciare visibile solo l’immagine di copertina.
Sentry ha fatto sapere che è già al lavoro per sviluppare questo tweak, e che quindi sarà presumibilmente disponibile nelle prossime settimane. In ogni caso, le caratteristiche di iOS MiniPlayer sono in parte simili al player musicale contenuto in Auxo, quindi chi non volesse aspettare può provare questo tweak in attesa dell’uscita di iOS MiniPlayer.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti