Un nuovo annuncio di lavoro pubblicato sulla pagina ufficiale del sito di Apple sta facendo pensare ad alcune possibili novità che saranno presenti nella prossima versione di iOS. In particolare potrebbero essere rilasciate tante nuove API utilizzabili dagli sviluppatori a supporto di iOS7.
La lista delle posizioni vacanti non fornisce alcuna indicazione sulle nuove API che potrebbero apparire nella prossima versione di iOS, ma si tratta di una tacita conferma della loro presenza.
Di per sé, le nuove API non sarebbero una sorpresa dal momento che Apple ha sempre aggiunto moltissime nuove funzionalità ad ogni aggiornamento software, ma la presenza di questa lista è una delle rare situazioni in cui Apple ha lasciato trapelare qualcosa di interessante.
Gli elenchi non forniscono indicazioni in merito a quando la prossima versione di iOS sarà rilasciata, ma se verrà rispettata la tabella di marcia degli altri anni, Apple presenterà il probabile iOS7 nella sua annuale Worldwide Developers Conference nel mese di Giugno.
Il WWDC dello scorso anno si è tenuto ad inizio Giugno e l’azienda ci ha offerto uno primo sguardo su iOS6 provvisto della nuova applicazione Mappe e della funzione Passbook. L’aggiornamento software è poi stato rilasciato tre mesi più tardi, nel mese di Settembre.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti