JujubeeGames annuncia sui social network un nuovo gioco: Suspect: The Run! Di seguito trovate il video con il gameplay.
In questo simpatico giochino siamo alla guida di una vettura e dobbiamo seminare i poliziotti che ci inseguono. Dovremo raccogliere le monete sul percorso per sbloccare auto sempre più potenti e utilizzare i power-up nei momenti critici. Dovremo guidare anche contromano ed evitare i posti di blocco, inoltre ci ritroveremo a fare i conti con i vari ostacoli che incontreremo per strada, come ad esempio le pozze d’olio che ci faranno perdere aderenza.
La grafica non è paragonabile a quella di altri giochi di corse automobilistiche come Need for speed oppure Asphalt, piuttosto ricorda i primi capitoli di GTA, quando era solo “Grand Theft Auto”. La tipologia di gioco endless con gli obiettivi da raggiungere di volta in volta permette partite veloci e non richiede molta concentrazione, quindi possiamo considerarlo un simpatico passatempo.
Suspect: The Run! Verrà rilasciato gratuitamente sull’App Store nel corso di questo mese. Ecco il video pubblicitario che mostra le funzioni, la tipologia e la grafica del gioco:
Leggi o Aggiungi Commenti