L’analista Gene Munster ha dichiarato che, in base alle fonti del settore e alle produzioni delle componenti in Asia, Apple stia per rilasciare una vera e propria televisione entro quest’anno con un nuovo telecomando Remote. Questo ovviamente è solo l’ultimo dei tanti rumors usciti sulla tv di Apple, ma magari potrebbe essere la volta buona.
Munster si aspetta che la tv di Apple sia solo uno dei tre prodotti che convinceranno gli investitori di Apple a comprare nuove azioni. Gli altri due prodotti sarebbero un iPad Mini Retina previsto per Marzo ed un iPhone di fascia bassa entro la fine dell’anno.
Nell’intervista rilasciata a Bloomberg, Munster ha oggi dichiarato:
Il punto centrale della discussione è “Apple rilascerà un set-top box, un disco da hockey che si collega alla tv, o una televisione vera e propria?”.
Basandoci sul nostro lavoro, svolto parlando con i fornitori in Asia e con la gente del settore, riteniamo che Apple rilascerà un televisore vero e proprio. Apple dovrà poi creare un telecomando Remote nuovo e dare agli utenti moltissimi contenuti on demand.Questo è in sostanza quello che sarà la tv di Apple.
Le informazioni sulla tv di Apple però sono ancora scarse e quindi ci si aspetta che escano ulteriori dettagli se le fonti provengono direttamente dalle catene di montaggio asiatiche. Va inoltre ricordato che Munster è dal 2011 che predice la messa in commercio di una televisione di Apple.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti