Vi ritrovate dispersi nella natura selvaggia, il vostro cellulare è scarico e le vostre aspettative di vita si sono ridotte notevolmente? Non vi preoccupate! Da oggi è possibile ricaricare il vostro iPhone con rimedi assolutamente naturali, come il fuoco! Vediamo assieme come realizzare il tutto in un video esplicativo.
Di certo la soluzione trovata da Kipkay non è delle più “ortodosse” ma sembra essere funzionante e decisamente utile in situazioni di particolare necessità. Per realizzare il tutto abbiamo bisogno di un generatore termoelettrico in grado di generare tensione dal calore o dal freddo, ed un barattolo in alluminio.
Di seguito vi mostriamo il video con tutti i passaggi del procedimento. Vi consigliamo di non replicare quanto visto, considerato che esistono metodi più “tradizionali” per caricare il proprio cellulare anche in situazioni estreme!
Semplice ed indolore! E per non sprecare del tutto il calore generato si possono trovare anche usi alternativi, come mostrato all’interno del video di Kipkay!
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti