L’ultimo aggiornamento di SwipeSelection ha introdotto una piccola ma interessante novità per questo fantastico tweak e noi ve la mostriamo in un video.
Grazie a SwipeSelection potremo guadagnare tantissimo tempo durante la scrittura, questo perché potremo spostare il cursore con uno swipe sulla tastiera. In pratica sarà come avere le frecce direzionali sulla tastiera del dispositivo senza inserire pulsanti nuovi ed ingombranti. Insomma un modo nuovo di digitare semplice ed essenziale, nello stile Apple.
Il tweak di iKy1e è stato rilasciato a maggio dell’anno scorso e si ispira ad un concept di Daniel Hooper. Attualmente è compatibile con tutte le principali applicazioni di videoscrittura e funziona in tutte le schermate, in cui mi sono imbattuto, dove è possibile inserire del testo.
Da quando utilizzo SwipeSelection non posso più farne a meno, è diventato uno dei motivi per i quali attendo con ansia il JB di iOS 6. Nell’ultimo aggiornamento è stata introdotta la possibilità di usare il tasto backspace (quello che serve per cancellare) come se fosse il tasto shift. Infatti premendo il tasto shift, o anche backspace da questa versione in poi, e scorrendo verso destra o sinistra sulla tastiera è possibile selezionare il testo.
È più semplice a farsi che a dirsi, quindi ve lo mostriamo in questo brevissimo video:
SwipeSelection è disponibile gratuitamente su Cydia nella repository di BigBoss e ci risulta che sia compatibile anche con iOS 6. SwipeSelection fa parte della nostra raccolta de “Il Meglio Di Cydia“
Leggi o Aggiungi Commenti