Ruzzle, il fantastico gioco realizzato dalla MAG Interactive, si aggiorna arrivando alla versione 1.4.5. Il gioco ha davvero contagiato milioni di persone in tutto il mondo, ed infatti ha scalato in poco tempo le classifiche degli store online.
Per chi ancora non lo conoscesse, Ruzzle è un appassionante gioco il cui scopo è quello di riuscire ad unire più lettere possibili fino a formare delle parole di senso compiuto. Più le parole sono lunghe, più il punteggio si alzerà. I turni di gioco durano 120 secondi e sono 3 per ogni partita e, al termine di ognuno di essi, ci verrà mostrata una tabella riepilogativa del punteggio parziale e delle parole trovate da noi e dal nostro avversario.
Oggi il gioco giunge alla versione 1.4.5, la quale presenta il seguente changelog:
- Migliorata la stabilità e correzione di alcuni bug
- Nuovi trofei
Questo fantastico passatempo ha davvero colpito molte persone anche nel nostro Paese, e tra i più famosi anche Jerry Scotti, il quale vorrebbe portare il gioco dal display degli smartphone al piccolo schermo. In un’intervista a TgCom24 ha rivelato che:
Abbiamo già contattato la società che produce Ruzzle per trasformarlo in un nuovo format. In questo periodo in cui l’idiozia pare dominare, un gioco che usa le parole non può che fare bene a tutti. Assomiglia maledettamente ai miei due giochi del cuore: i cruciverba e il quiz televisivo ‘Paroliamo’. Penso che si possa sviluppare in tv, per questo sto già lavorando al progetto. Potrebbe diventare una gara a due o a quattro concorrenti, vediamo.
Ruzzle è disponibile in App Store, è localizzato in molte lingue, tra cui l’italiano. È compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Via | Panorama
Leggi o Aggiungi Commenti