Una foto pubblicata su Facebook da Mike Cassidy, dirigente di Google X, ha immortalato ben 12 importanti esponenti della Silicon Valley a cena insieme. Cosa bolle in pentola e quali interconnessioni potrebbero esserci fra le varie aziende coinvolte?
Non è cosa di tutti i giorni vedere a cena nello stesso tavolo ben dodici importanti esponenti della Silicon Valley. Fra questi si trovavano i CEO di aziende come Yahoo, Dropbox, Twitter, Yelp ed il Senior Vice President di Apple, Jony Ive, nonché il responsabile del design di moltissimi prodotti di Cupertino.
La cena è stata ospitata da Nirav Tolia, un imprenditore di vecchia data nella Silicon Valley e di certo con ospiti di certa caratura non si sarà parlato del più e del meno. Gli accordi possibili fra le varie società e le interconnessioni fra le stesse che si potrebbero creare sono impressionanti. Fra alcune di queste aziende ci sono state voci di possibili acquisti o accordi che potrebbero verificarsi nel breve termine.
Del resto non può che farci piacere vedere il nostro caro Jony Ive alle prese con esponenti di altre società, visto che Apple è da sempre considerata come un colosso tiranno, che fa a pugni con le altre aziende e resta all’interno del suo ecosistema chiuso e proprietario.
Che sia un primo segno di apertura da parte di Apple?
Di seguito la lista dei partecipanti alla cena:
- Drew Houston, CEO, Dropbox
- Trevor Traina, Traina Interactive
- Dave Morin, CEO, Path
- Dick Costolo, CEO, Twitter
- Dion Lim, education startup CEO
- Nirav Tolia, CEO, Nextdoor:
- Jeremy Stoppelman, CEO, Yelp
- Michael Birch, co-fondatore, Bebo
- Mike Cassidy, dirigente, Google X
- Jony Ive, Senior Vice President, Apple
- Marissa Mayer, CEO, Yahoo
- Bret Taylor, CEO, Quip
Via | BusinessInsider
Leggi o Aggiungi Commenti