Bump, il famoso software per la condivisione di file, si è aggiornato introducendo succose novità. Il noto servizio vanta ormai oltre 100 milioni utenti in tutto il mondo diventando nel tempo una delle App più famose di tutto AppStore.
I nostri iPhone non hanno molte soluzioni per la condivisione di file. Bump, da qualche anno, cerca di ovviare a tali mancanze nella migliore maniera possibile, in perfetto stile Apple. Con un’App semplice, minimalista e ben fatta, Bump permette di condividere tutti i file immagazzinati nel nostro dispositivo iOS con un semplice tocco. Una volta che i due dispositivi sono stati messi in contatto fisicamente, infatti, partirà automaticamente la condivisione dei file selezionati. Semplice ed indolore!
Negli ultimi mesi l’App si è aggiornata costantemente introducendo molte novità, fra cui la possibilità di trasferire foto e file al nostro PC o Mac tramite il web browser, andando all’indirizzo http://bu.mp e scontrando delicatamente il tuo dispositivo contro la barra spaziatrice della tastiera.
L’aggiornamento di oggi porta Bump alla versione 3.5.3 ed introduce la possibilità di condividere all’interno dell’App anche tutti i file che abbiamo immagazzinati all’interno di Dropbox.
Bump è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad. È ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 4.3 o successivi per il corretto funzionamento.
Leggi o Aggiungi Commenti