Nella giornata di oggi la Square Enix ha aperto un nuovo sito dedicato al popolare videogame Final Fantasy. Nella pagina web vengono mostrate le figure di 2 Behemoth in battaglia contro 4 personaggi ed una data: il 17 Gennaio.
Tuttavia, a parte la data del 17 gennaio, il sito non specifica per quali piattaforme verrà rilasciato il videogame o qualsiasi ulteriore dettaglio. Un indizio che il sito ci dà però, è l’URL che recita “ff_atb” alla fine.
Alla fine del 2012, la Square Enix ha registrato un paio di domini, tra i quali AllTheBravest.com e AllTheBravest.net. Quando la notizia si è sparsa, molti hanno pensato che la Square Enix avrebbe rilasciato in esclusiva per il Nintendo 3DS, il titolo “Bravely Default: Flying Fairies” per i mercati al di fuori del Giappone.
Purtroppo, non sembra che “Final Fantasy: All the Bravest” sarà “Bravely Default” ed inoltre non sarà nemmeno un titolo per Nintendo 3DS.
Alcuni membri di NeoGAF hanno spulciato il codice sorgente del sito ed hanno scoperto che viene menzionata la parola “iTunes“. Il nuovo titolo potrebbe quindi essere rilasciato anche su iOS, oppure potremmo essere di fronte ad indizi che anticipano l’uscita di Final Fantasy IV e Final Fantasy V in App Store. In ogni caso vi terremo sicuramente aggiornati non appena avremo ulteriori dettagli.
Via | Examiner
Leggi o Aggiungi Commenti