John Coates, sviluppatore di famosi tweak come Mission Board Pro, ha annunciato su Reddit la sua nuova applicazione chiamata Flex, la quale vi permetterà di creare e condividere i vostri personali ed originali tweak. L’app è ancora in fase di test, ma non manca molto al suo lancio ufficiale.
Finalmente sarete in grado di realizzare il tweak o la patch che più vi piace. Flex infatti vi peremtterà di creare piccoli tweak ed anche di condividerli con altri utenti, in modo che le vostre creazioni possano essere utili anche ad altre persone. Come vedete dagli screenshot in anteprima, potrete modificare moltissime applicazioni o impostazioni di sistema, come per esempio togliere lo switch della fotocamera nella schermata di blocco.
Non dovrete essere sviluppatori o programmatori per creare tweak utilizzando Flex, sarà la stessa applicazione a fare il lavoro pesante per voi. E’ stato realizzato anche un breve video dimostrativo, dove appunto viene mostrata la facilità di realizzo di una patch:
Come avete visto è davvero sorprendente come potrete ricreare facilmente le funzionalità offerte da tweak come MarkThatMessage in meno di 30 secondi utilizzando Flex. Pensate al controllo che potrete avere sul sistema e sulle app grazie a questo singolo software. Ovviamente ci sono anche alcuni aspetti negativi, come ad esempio la violazione dei termini di servizio di alcune app, visto che alcune patch riguardano trucchi per modificare alcuni giochi.
Lo sviluppatore non ha dichiarato quando l’app verrà rilasciata, ma non appena sarà disponibile non mancheremo di avvisarvi e provarla per voi.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti