Fruit Ninja è senza dubbio uno dei giochi più popolari di tutti i tempi per iOS. Dovrete fingere di essere un samurai in azione che affetta le cascate di frutta in caduta libera. E’ semplice e coinvolgente, caratteristiche che ne hanno decretato il suo successo. Al CES però è stata presentata un’interessante variante di gioco, vediamo di cosa si tratta.
Infatti è stato presentato un nuovo dispositivo che consente di giocare a Fruit Ninja nel mondo reale. Una società russa di nome Displair, stava mostrando il proprio dispositivo che crea una parete verticale di vapore acqueo, il quale è dotato anche di un proiettore collegato per visualizzare le immagini ed una fotocamera integrata per rilevare i movimenti dell’utente.
Basta mettere insieme tutte queste cose, ed otterrete il più costoso Fruit Ninja mai creato. Ecco un video del dispositivo in azione:
Ipoteticamente, è possibile effettuare sul Displair ogni operazione che di solito fareste su di un normale dispositivo touchscreen. Il costo però è di circa 10.000 dollari per unità, ma per chi non volesse sborsare tale cifra, è anche possibile affittare il Displair per 1.000 dollari al giorno e giocarci alle vostre feste. Non molto utile ma senz’altro davvero divertente.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti