Il concept del nuovo tweak sviluppato da Sentry, permetterà di accedere molto più velocemente alla nuova funzione Non Disturbare introdotta con iOS6. Essa verrà infatti integrata nel centro notifiche, in modo tale da poterla richiamare in qualsiasi schermata in cui ci troveremo.
Poco tempo fa vi parlammo di Auxo, un interessante tweak che reinventava la barra multitasking aggiungendo diverse ed utili funzioni. Lo stesso sviluppatore ha oggi pubblicato il concept di un nuovo tweak che promette di rendere più semplice la fruizione della funzione Non Disturbare.
Sentry crede che la funzione Non Disturbare sia molto importante e che quindi abbia bisogno di poter essere attivata e disattivata tramite una scorciatoia: inserirla nel centro notifiche e richiamarla semplicemente facendo un piccolo scroll come se volessimo ricaricare la pagina.
La funzione Non Disturbare permette di essere programmata ad un determinato orario, ma possono capitare delle situazioni impreviste o non abituali come ad esempio una riunione, il cinema con amici o una visita dal medico; ecco quindi che questo tweak ci verrebbe in aiuto.
Questo il video dimostrativo.
Il precedente tweak di Sentry, Auxo appunto, ha ricevuto molti elogi da parte degli utenti; ci aspettiamo quindi che succeda la stessa cosa con questo nuovo concept, in modo che possa anch’esso vedere la luce nelle prossime settimane.
Via | Cult Of Mac
Leggi o Aggiungi Commenti