Apple ha avuto un riconoscimento fra i Technology & Engineering Emmy nel corso della giornata di ieri durante una cerimonia al Bellagio di Las Vegas. Il premio è relativo ai servizi inerenti ai contenuti audio-video presenti su iTunes Store.
Il premio è partito dalla National Academy of Television Arts & Sciences e va aggiunto al cospicuo novero di riconoscimenti ottenuti da Apple nel corso della sua carriera. La manifestazione, intitolata The Technology and Engineering Emmy Awards, è stata lanciata nel lontanissimo 1948 e ha l’obiettivo di premiare aziende ed individui singoli per le innovazioni tecnologiche apportate nel mondo della televisione.
Apple è stata riconosciuta dall’ente promotore della manifestazione per il suo “Eco-system for Real Time Presentation of TV Content to Mobile Devices without the use of Specialized Television Hardware”. Non si hanno dettagli più specifici, ma sembra vogliano indicare l’utilizzo delle nuove frontiere di cloud computing sulla piattaforma iTunes per lo streaming di contenuti audio-video.
L’evento è stato tenuto al Bellagio (una struttura polivalente comprensiva di hotel, casinò, ristorante e centro convegni) di Las Vegas lo scorso Giovedì.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti