PhotoFast i-FlashDrive HD è un pendrive USB che da un lato ha un connettore USB, e dall’altro uno da 30-pin. Grazie all’App gratuita presente su AppStore ci permetterà di scambiare qualsiasi file con altri dispositivi di altre piattaforme.
Non è il primo sistema che sfrutta l’idea di avere un pendrive con doppio connettore USB/30-pin, ma di certo fa piacere poter avere un ventaglio di opzioni maggiori. PhotoFast iFlashDrive HD permette di colmare una delle mancanze più gravi dei dispositivi iOS, rendendo di fatto la condivisione di file fra questi e qualsiasi altra piattaforma semplice ed istantanea.
La pendrive si interfaccia al nostro iPhone tramite un’App appositamente creata che riconosce l’accessorio e permette di trasferire file dal nostro terminale. I file potranno addirittura essere inseriti automaticamente anche sul nostro spazio Dropbox.
Non è ancora presente la versione con supporto al nuovo connettore Lightning. Un po’ eccessivo il prezzo, di 99$ il modello da 8GB, mentre quello da 64GB costerà addirittura 329$.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti