Il CES è la manifestazione in cui tutti i produttori mostrano le proprie innovazioni e accessori geniali, ma non è solo questo. Case-Mate, famosa casa produttrice di custodie per iPhone, ha scelto quest’occasione per mostrare al pubblico la sua nuova collezione di case extra lusso!
Le custodie servono per proteggere i nostri smartphone, ma a volte possono impreziosirlo o abbellirlo grazie al loro valore intrinseco. Case-Mate ha presentato la sua linea di custodie per iPhone 5 che stupiscono per i materiali pregiati con cui sono costruiti. Per chi vuole rendere il proprio iPhone un pezzo -quasi- unico e soprattutto, ha tanti soldi da spendere, ecco una serie di immagini che mostrano le preziose custodie.
Brillantini, Swarovski, marmo, legno o perle vere. Ce n’è per tutti i gusti per farsi notare, ma oltre alle custodie più eccentriche, ve ne sono altre davvero interessanti, come le seguenti, costruite in metallo o fibra di carbonio.
I prezzi delle custodie? Oscillano dagli 80$ ai $150, alcune delle quali potete già trovarle sul sito Case-Mate. A voi i commenti!
Leggi o Aggiungi Commenti