Un utente giapponese ha realizzato un video in cui mostra il prototipo di quello che sembra un sistema di estrazione rapida del proprio iPhone. Per quanto possa sembrare strano il congegno, non lo sarà mai come il video che lo stesso utente ha allestito per la presentazione dello stesso!
Partiamo da un presupposto: i giapponesi quando vogliono sono estremamente ingegnosi, ma sanno essere anche esageratamente strani. In questo caso abbiamo entrambi gli elementi, ingegno ed ambiguità. Il congegno potrebbe essere utile per estrarre velocemente il nostro iPhone in seguito ad una chiamata, o alla ricezione di un messaggio, potenzialmente comodo per i più pigri e sfaticati. Ricorda molto da vicino il meccanismo adoperato da Robert de Niro nel film Taxi Driver per estrarre una pistola, in una delle più celebri scene del cinema hollywoodiano.
Il sistema funziona (a volte!) ed è stato presentato in un esilarante video che riprende alcune scene del film di Martin Scorsese, con risultati alquanto goffi ed esilaranti. Il sistema può essere utilizzato addirittura anche sulle gambe, oltre che nelle braccia.
Vi lasciamo al video e ricordate che “i giapponesi non sono normali”, e questo non è da considerare assolutamente come un insulto!
Via | TUAW
Leggi o Aggiungi Commenti