Shield è la nuova console portatile di nVidia presentata al CES 2013 di Las Vegas dotata nel nuovissimo chip Tegra 4. I ragazzi di Phandroid hanno pubblicato un video che ne mostra le incredibili potenzialità.
Lo scorso 7 gennaio nVidia ha presentato inaspettatamente una nuova console portatile basata sul nuovissimo Tegra 4, chiamata Shield. In breve è dotata di un display da 5″ ed un joypad dalle forme espressamente robotiche con altoparlanti audio incorporati. Potrà lanciare tutti i giochi presenti sul market Tegrazone e sarà costruita intorno al sistema operativo Android Jelly Bean.
Oltre ai titoli presenti su Android potremo giocare anche a quelli presenti su PC desktop, tramite un sistema di streaming live tramite connessione Wi-Fi, senza incorrere in nessun tipo di rallentamento o lag.
Di seguito pubblichiamo un video, in cui si evince la bontà del nuovo prodotto di nVidia e performance assolutamente di primo livello. La qualità costruttiva sembra ottima, e il comparto tecnico davvero curato, con una delle esperienze Android, a detta di chi l’ha provato, migliori mai avute nel mondo mobile.
Via | Phandroid
Leggi o Aggiungi Commenti