Un monumentale iPhone ad altezza uomo è stato allestito nel cortile della National Research University of Information Technologies, Mechanics and Optics di San Pietroburgo, per ricordare la memoria di Steve Jobs, compianto CEO di Apple. Al centro del monumento un display mostra alcune foto che raffigurano il passato del co-fondatore del colosso di Cupertino.
Si trova nel cortile della National Research University of Information Technologies, Mechanics and Optics un monumento-tributo a Steve Jobs, intitolato “Sunny QR Code”, che indica il codice situato sullo stesso monumento che conduce ad un sito memorial sull’uomo di Cupertino. Non sappiamo a cosa si riferisca il termine “Sunny”, che possiamo tradurre letteralmente con “assolato”.
La struttura raffigura un iPhone gigantesco, alto quanto un uomo adulto e mediamente più largo, con un grosso display che mostra una serie di video, foto e slide animate con testi tradotti in parecchie lingue, che ricordano le gesta in vita del compianto creatore di Apple.
Il monumento è stato realizzato da Gleb Tarasov, scelto fra 200 designer, tramite un concorso in cui si richiedeva specificamente l’ideazione di un tributo al co-fondatore ed ex-CEO di Apple.
Via | TheNextWeb
Leggi o Aggiungi Commenti