Quanti di noi hanno sognato di poter sfruttare le potenzialità dei nuovi film in 3D sui nostri iPhone? Da oggi questo diventa realtà con le nuove pellicole di Nanoveu. Grazie alle nanotecnologie, la pellicola riesce a tramutare il segnale bidimensionale dei display degli iPhone in un segnale a tre dimensioni, il tutto senza l’ausilio di occhiali specifici.
Nanoveu ha presentato una pellicola veramente innovativa che permette di trasformare il nostro iPhone in un dispositivo con display 3D perfettamente funzionante, logicamente con contenuti appositamente realizzati per essere visualizzati in tre dimensioni. La pellicola infatti, qualora il segnale inviato non abbia contenuti 3D, può essere tranquillamente utilizzata come una qualsiasi altra pellicola protettiva. Inoltre, spessore e peso sono altrettanto contenuti.
Chi ha provato il nuovo prodotto di Nanoveu garantisce buoni risultati, anche se non paragonabili a quelli che si ottengono con display e lenti dedicati, ma al prezzo di 20$ non credo si possa volere di più.
La pellicola dovrebbe essere commercializzata a partire dal prossimo marzo.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti