Una delle più grosse mancanze di iPhone è l’NFC, il sistema per la condivisione di dati, ed il pagamento digitale presente da tempo sui terminali della concorrenza. Incipio ha ovviato a questa mancanza con una nuova cover, presentata al CES 2013.
Incipio ha presentato una vasta gamma di prodotti al CES 2013 di Las Vegas, fra cui uno dei più importanti sembra proprio quello di cui vi stiamo parlando. Si tratta di Cashwrap, unaa nuova cover sottile per iPhone 4/4S che introduce il supporto per i pagamenti NFC su piattaforma ISIS.
Less is more con la nuova CASHWRAP Mobile Wallet Case, che permette agli utenti di rinunciare al portafogli tradizionale ed usare l’App ISIS Mobile Wallet per effettuare pagamenti nei locali che supportano il protocollo NFC tramite piattaforma ISIS.
L’App ISIS Mobile Wallet memorizza il credito delle vostre carte di credito, di debito o prepagate ed organizza offerte e coupon, rendendo il pagamento semplice e veloce.
Il case sarà introdotto sui mercati entro la prossima primavera ad un prezzo fra i 59 e i 69 dollari. Purtroppo non si conoscono dettagli su una versione dello stesso compatibile con iPhone 5.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti