uNu ha presentato al CES 2013 di Las Vegas una cover con batteria integrata molto comoda e ben fatta, una fra le prime con supporto al connettore Lightning. La qualità è a livelli molto elevati, ed il prezzo sembra concorrenziale.
uNu è una società che si occupa esclusivamente di cover e battery pack per smartphone e tablet. Grazie all’esperienza acquisita nel settore è una fra le prime aziende a sfornare una cover con batteria integrata per iPhone 5, con pieno supporto al connettore Lightning.
La cover è ben fatta e dalle linee semplici. Al suo interno si trova una batteria da 2,300mAh che può ricaricare 1,5 volte quella integrata su iPhone 5. Lo smartphone può essere inserito facilmente con un sistema a scatto, e viene rimosso con altrettanta facilità.
Inoltre è previsto un sistema per cui l’iPhone non può scivolare via accidentalmente, e due LED rosso e blu che si accenderanno in base allo stato della carica.
Favorevole anche il prezzo, di circa 80$. Il battery case uNu DX Protective Battery Case sarà disponibile sul mercato americano da metà febbraio, nei colori bianco e nero.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti