È ufficiale: Asphalt 8 raggiungerà AppStore nel corso dei primi mesi del 2013. È quanto scoperto in un video trafugato direttamente a Gameloft. Il nuovo capitolo dovrebbe avere un sacco di novità, a partire da un motore grafico e fisico migliorato, mantenendo la stessa struttura adrenalinica dei predecessori.
Asphalt 8: Infinity ci sarà, ed è imminente. È quanto si evince dalla scritta “Coming Soon” che fa da epilogo al video trafugato a Gameloft nelle scorse ore. Si tratta di un “Developer’s Diary”, una sorta di “dietro le quinte” in cui gli sviluppatori spiegano alcuni dettagli del gioco, e come gli obiettivi siano stati raggiunti in fase di programmazione.
Il gioco dovrebbe vantare un motore grafico e fisico aggiornato, nuove modalità multiplayer, nuovi tracciati ed auto, anche se non si hanno ancora dettagli ufficiali in merito. Asphalt 8 sarà probabilmente venduto alla stessa cifra del predecessore e conterrà i canonici acquisti in-app.
Squadra che vince non si cambia e Gameloft sembra appunto voler lasciare le cose invariate per quanto riguarda l’aspetto economico della propria App.
Asphalt 8: Infinity dovrebbe essere rilasciato su AppStore nel corso del mese di febbraio 2013.
Via | PortableGamingRegion
Leggi o Aggiungi Commenti