Apple è apprezzata da molti designer soprattutto per l’accuratezza estetica dei suoi prodotti. Non ci stupisce perciò che molti appassionati di grafica e design si cimentino nella creazione della propria versione dello smartphone Apple.
Oggi vi proponiamo il concept realizzato dal nostro utente Federico Ciccarese. Federico ha immaginato così il prossimo smartphone di Apple, che chiama iPhone 6. Realizzato completamente in metallo, l’iPhone ha un design che si ispira ad i più recenti iPod Nano. La forma dell’iPod Nano, adattata ad uno smartphone, ricorda molto il design dei Nokia Lumia top di gamma.
Il designer italiano immagina anche una rivoluzione nel software: iOSX. Il nuovo sistema operativo per iPhone sarà quindi la fusione tra iOS e OSX, un software che offrirà molte più possibilità dell’attuale iOS, senza però perdere l’immediatezza dei comandi touchscreen.
Anche se con la forma arrotondata, la parte inferiore dell’iPhone rimane inalterata, con il jack per le cuffie, gli altoparlanti ed il connettore Lightning.
Non mi resta che farvi vedere il video di questo magnifico concept. Fateci sapere attraverso i commenti cosa ne pensate di questo iPhone 6 e se vi piacerebbe questo design in stile Lumia.
Leggi o Aggiungi Commenti