Nella giornata di ieri, la Rovio Entertainment ha pubblicato un’interessante infografica riguardante il numero di download del suo gioco più celebre: Angry Birds. Nella settimana di Natale, il celeberrimo gioco è stato scaricato su ben 30 milioni di dispositivi.
L’infografica mostra l’ultimo di una lunga serie di successi per Rovio: Angry Birds è stato scaricato infatti su ben 8 milioni di dispositivi solo nella giornata di Natale, se consideriamo invece l’intera settimana dal 22 al 29 di dicembre, il numero dei download sale a 30 milioni.
L’ultimo dato dell’infografica, è probabilmente il più sbalorditivo: secondo una statistica pubblicata da Flurry infatti, nel periodo natalizio sono stati venduti 17,4 milioni di dispositivi sui quali Angry Birds è supportato. La Rovio fa sapere che su ognuno di questi dispositivi è stato scaricato il divertentissimo gioco.
Che dire, un successo duraturo e sempre maggiore per Angry Birds; questi dati saranno sicuramente un bel regalo di Natale per i dirigenti dell’azienda!
Leggi o Aggiungi Commenti