A quanto pare i rumors di alcune settimane fa si stanno dimostrando veritieri: La caratteristica principale del prossimo modello iPhone riguarderà i Video! Con questo non intendiamo una semplice registrazione dei filmati, ma anche la possibilità di modificarli e sopratutto di noleggiarli direttamente dall’applicazione iTunes! Kwame Jones ha infatti pubblicato diversi screenshot nei quali possiamo vedere il nuovo servizio iTunes TV che porterà il download dei Film e delle Serie TV sui nostri iPhone.
Per ora sono soltanto rumors ma le immagini sembrano reali o quanto meno davvero ben fatte. La pagina principale mostrerebbe tre sottosezioni per accedere velocemente ai Film, Gli Spettacoli TV ed i Video Musicali. Possiamo sfogliare i film anche per categorie e per ognuno di questi visualizzeremo l’anteprima della copertina.
Apple sta pian piano allargando gli orizzonti del servizio iTunes Movies Rental e probabilmente sta attendendo l’arrivo del nuovo iPhone, del nuovo firmware oppure del WWDC per annunciare la disponibilità del noleggio dei film anche in Italia e nel resto d’Europa. Staremo a vedere
[via]
Leggi o Aggiungi Commenti