Sarà il 23 gennaio 2013 la conferenza in cui Apple esporrà agli investitori la situazione finanziaria relativa all’ultimo trimestre del 2012, periodo che possiamo tranquillamente considerare come il più importante dell’anno.
È di poche ore fa l’annuncio di Apple della data in cui si terrà la riunione con gli investitori per meglio definire i risultati fiscali del colosso di Cupertino relativi al quarto e ultimo trimestre del 2012. L’interesse è tutto rivolto alle vendite di iPhone 5 ed iPad mini, che non dovrebbero assolutamente deludere le aspettative.
Del resto la crisi per le azioni in borsa di Apple (AAPL) potrebbe essere facilmente spiegabile con il presunto “Fiscal Cliff” annunciato da Obama qualche settimana fa, baratro fiscale fortunatamente evitato, con la conseguente crescita dei valori delle azioni in borsa avuto negli scorsi giorni.
La data della conferenza, così come riportato nella sezione Investor Relations del sito Apple, è stata fissata per le ore 23:00 in Italia, del prossimo 23 gennaio. Potremo seguirla direttamente da questo link in live streaming (solo audio).
Leggi o Aggiungi Commenti