Il designer Sentry_NC ha realizzato un video che mostra in azione un ipotetico tweak su Cydia per la personalizzazione della lock screen, aggiungendo nuovi tasti apparentemente invisibili e funzioni, raggiungibili da terminale bloccato.
Sentry_NC è stato “l’ideatore” di Auxo, uno splendido tweak su Cydia, di cui abbiamo recentemente parlato in queste pagine. Sebbene il tweak non sia stato realizzato dal designer sopra menzionato, i lavori di programmazione sono partiti in seguito ad un suo video concept.
Il designer ha pubblicato, poche ore fa, un altro video in cui mostra all’azione quella che potrebbe essere un’interessante rivisitazione della lock screen di iPhone, senza andare incontro a modifiche pesanti sia dal punto di vista strutturale che di design.
Come sappiamo, nella lock screen di iPhone abbiamo la possibilità di sollevare in alto l’iconcina della Fotocamera per lanciare direttamente l’App relativa e scattare foto. Con il nuovo video concept di Sentry_NC, invece, se teniamo premuto sul tasto relativo alla Fotocamera apparirà un ulteriore menu, dal quale potremo selezionare una serie di icone, altamente personalizzabili. Nel video sono disponibili le icone: Musica, Messaggi, Telefono e Fotocamera. Al rilascio del dito, logicamente si avvierà l’App relativa all’icona selezionata.
La cosa realmente interessante è che il tweak di cui parliamo è già in fase di sviluppo, grazie allo sviluppatore Rudolf Lichtner. Sicuramente ne sentiremo parlare nel prossimo futuro, anche se una data di rilascio al pubblico non è stata prevista.
Restate sintonizzati per avere ulteriori informazioni in merito a questo interessantissimo concept.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti