La funzionalità introdotta con iOS 6 “Non disturbare” a partire dal 2013 non funziona come dovrebbe. Secondo quanto dichiarato da Apple, il bug di cui vi abbiamo parlato quest’oggi, si risolverà a partire dal Lunedì prossimo.
Tramite un documento ufficiale Apple ammette il bug che molti hanno riscontrato sui propri dispositivi iOS 6. A partire dal nuovo anno, la funzione “Non disturbare” che inibisce chiamate e notifiche per un determinato periodo di tempo, rimane attiva anche al termine della fascia oraria prefissata.
La società californiana promette che il problema si risolverà automaticamente il prossimo 7 Gennaio. Prima di quel momento dovremo ovviare al problema attivando e disattivando manualmente la funziona dalle Impostazioni del nostro dispositivo. Se non agiamo manualmente sullo switch presente nelle Impostazioni, la funzione non si abiliterà o disabiliterà automaticamente secondo gli orari che abbiamo prefissato.
Questo bug salta fuori proprio poco dopo il nuovo spot per iPhone 5 che illustra la funzione “Non Distrurbare”. Lo spot vede come protagoniste le due sorelle Serena e Venus Williams, tenniste di fama conclamata ed importanza a livello mondiale.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti