Sono imbarazzanti le immagini che sono apparse in una galleria del sito NoWhereElse che ritraggono alcuni iPhone 5 neri letteralmente piegati a quasi 30°. Si è parlato in maniera più che martellante dei problemi legati alle rese produttive, ed ai difetti di fabbricazione del nuovo gioiellino di Apple. Alla cospicua lista se ne aggiunge uno nuovo.
Sul sito NoWhereElse è appena stata pubblicata una galleria di immagini con protagonista un iPhone 5 letteralmente piegato a 30°, o quasi. Sembra che il nuovo gioiellino di Apple sia nato male, portandosi dietro una serie di problemi a dir poco incresciosi per il colosso di Cupertino.
Sappiamo che iPhone è stato presentato come lo smartphone più sottile al mondo (anche se già esistevano modelli più sottili, anche se non sul suolo americano), e la causa del nuovo problema potrebbe essere legata soprattutto a questo aspetto. Inoltre il dispositivo è anche leggermente più lungo, oltre che costruito con una lega d’alluminio più resistente agli urti, ma allo stesso tempo più morbida e flessibile.
Di certo un inconveniente assurdo per un prodotto venduto ad un prezzo di certo non irrilevante. Inoltre il problema, che non sembra così circoscritto come si pensi, potrebbe essere causato da lievi inottemperanze, come sedersi su di esso accidentalmente, o semplicemente tenerlo su una tasca posteriore di jeans particolarmente aderenti.
Stiamo parlando di un problema particolarmente serio, e probabilmente che affligge tutti gli iPhone 5 attualmente in commercio, quindi chiediamo a voi, utenti di iSpazio, quanti di voi hanno riscontrato un problema strutturale simile? E come si comporta l’assistenza di Apple in merito? Fateci sapere.
Leggi o Aggiungi Commenti