Un nuovo tweak di Ryan Petrich, rinomatissimo hacker nel mondo del jailbreak grazie ad una serie di tweak importantissimi su Cydia, scopre una modalità inedita fra le “Viste” della nuova App Google Maps su iOS 6. Vediamo assieme di cosa si tratta.
Topography for Google Maps è il nuovo tweak di Ryan Petrich che permette, come si evince facilmente dal nome, una nuova modalità di visualizzazione fra le tante offerte da Google Maps, e dalla sua App, rilasciata da pochi giorni su AppStore.
Con il nuovo tweak del celebre sviluppatore su Cydia, potremo accedere alla nuova “Vista”, semplicemente come facciamo già con le altre. Basta trascinare il dito da destra verso sinistra a partire dai puntini nella parte destra dell’interfaccia, e selezionare una fra le viste disponibili. Avremo quindi una nuova modalità basata sulle carte topografiche online di Google.
Probabilmente il colosso di Mountain View aveva preventivato il supporto di questa nuova modalità, che non era stata inserita per motivi a noi ignoti, e che probabilmente farà parte di un nuovo aggiornamento.
Su iSpazio abbiamo parlato diffusamente di Google Maps in una recensione approfondita, e in un articolo recente vi abbiamo riportato una serie di consigli da Google per utilizzarla al meglio. È possibile, tramite jailbreak, renderla l’App di mappe predefinita, con MapsOpener, e possiamo utilizzarla, con un trucchetto, tramite Siri.
Topography for Google Maps è disponibile gratuitamente su Cydia nella Repo di Ryan Petrich: http://rpetri.ch/repo/
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti