Qualche settimana fa un lettore di Fortune aveva inviato una serie di foto dal Westfield Century City Mall per confrontare la situazione negli Apple e Microsoft Store. Il confronto era semplicemente imbarazzante per Microsoft. A distanza di dieci giorni è stato riproposto lo stesso confronto. Sarà cambiato qualcosa?
Howard Kaplan sta per diventare una celebrità, dopo le foto che aveva inviato a Fortune qualche settimana fa. In qualità di lettore/pubblicista freelance ha inviato una nuova serie di foto, per paragonare la differenza di affluenza, a distanza di pochi minuti, fra i vari store competitor situati nel Westfield Century City Mall, a metà strada fra Beverly Hills e Westwood. Lasciamo parlare le foto per qualsiasi commento, che già da sé sono più che esplicative.
Le foto ritraggono rispettivamente l’Apple Store, il Microsoft Store e il Sony Store del centro commerciale. Sono abbastanza esplicative quindi ci riserviamo dal pubblicare ulteriori commenti. C’è da dire che gli Apple Store, a differenza degli altri due, sono mete non solo per potenziali acquirenti, ma anche per chi vuole passare qualche minuto a contatto con le nuove tecnologie di Apple. I due competitor vorrebbero ricreare lo stesso stile, ma sembra che ad oggi non ci siano riusciti minimamente.
Come possiamo verificare da questa ulteriore foto, scattata dall’utente Craig York, gli Apple Store sono una meta ambita in tutto il mondo. Questa infatti mostra la situazione a Dallas, sempre in America.
Via | Fortune
Leggi o Aggiungi Commenti