MacRumors ha raccolto nuove ed importanti segnalazioni circa le caratteristiche del prossimo modello di iPhone. Restano ancora solo voci ma confermano le caratteristiche di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. In particolare è John Gruber di Daring Fireball a segnalare che il dispositivo avrà il nuovo processore ARMv7 e girerà a 600 MHz.
Questo gli permetterà di essere 1,5 volte più veloce del modello attuale. Vengono anche confermate le voci sulla RAM, che passerà da 128 a 256 MB ed aumenterà le performance generali del dispositivo. Infine la memoria di storage verrà portata fino ad un massimo di 32 GB, quindi dovrebbe esserci un modello supplementare.
John Gruber, che di solito non sbaglia mai previsioni su Apple, si è sbilanciato anche sul design affermando che le differenze saranno minime ed il form factor resterà praticamente lo stesso. La presenza di un magnetometro e della possibilità di modificare i video pare alquanto certa.
Non capita cosi spesso di ricevere delle conferme di “Rumors” da cosi tante fronti diversi ed eterogenee, per cui l’attendibilità di queste notizie sale sempre di più. Mi raccomando però di prenderle sempre “con le pinze” fino a quando non verrà effettivamente presentato il nuovo iPhone.
Leggi o Aggiungi Commenti