Quello che vi stiamo per presentare è un tweak che permette di modificare alcune delle voci presenti nella schermata “Info” delle impostazioni dell’iPhone.
Lo sviluppatore greensnow, in occasione di una competizione natalizia sta rilasciando numerosi tweak, come gli interessanti Icon Passcode e Folder Passcode che permettono di impostare una password per accedere ad App e/o cartelle specifiche dell’iPhone. Se volete ulteriori informazione riguardo questi due tweak, trovate QUI la nostra recensione. Ora invece vi presentiamo Fake iOS 6 About.
Come si può intuire dal nome questo tweak permette di falsare le voci presenti nella schermata Info (“About” in inglese), in particolare potremo modificare le seguenti voci:
- Numero di canzoni presenti nel dispositivo
- Numero di video presenti nel dispositivo
- Numero di foto presenti nel dispositivo
- Codice della scheda Bluetooth
- Nome dell’operatore telefonico
Per applicare queste modifiche è sufficiente accedere al tweak dalla nuova voce che comparirà in Impostazioni, inserire le informazioni falsate e premere il pulsante “Save Change“. Da questo momento recandoci in Impostazioni -> Info troveremo le informazioni inserite manualmente. Per avere le statistiche corrette è sufficiente lasciare vuote le voci nel tweak e premere di nuovo “Save Change“.
Ecco un video dove potete vedere il funzionamento del tweak:
Considerazioni
Dal punto di vista pratico non riesco a trovare un’utilità a questo tweak, al più può essere utilizzato per fare degli scherzi e fingere di avere milioni di brani musicali sul proprio device. Non so se per quanto riguarda il bluetooth l’indirizzo “fake” viene solo visualizzato nelle Info oppure viene anche trasmetto ad altri dispositivi, in questo caso potrebbe rivelarsi particolarmente interessante.
Fake iOS 6 About è disponibile gratuitamente nella repository di ModMyi e richiede appunto iOS 6 per essere installato.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti