Ve ne avevamo già parlato alcuni giorni fa, stiamo parlando del Sony Yuga, in nuovo dispositivo della casa giapponese che verrà lanciato molto presto sul mercato. Yuga non sarà il suo nome ufficiale,si chiamerà Xperia Z, ecco ulteriori dettagli dopo il salto.
Il nuovo dispositivo di Sony, che è stato dichiarato da voi utenti come un phablet, monterà un display da 5 pollici, 1920×1080 pixel e con risoluzione pari a 440ppi. Tra l’altro, dovrebbe essere resistente ad acqua e polvere. Inoltre, si conoscono anche le sue dimensioni: parliamo di un dispositivo abbastanza grande, che misurerà 139 mm in altezza e 71 in larghezza, con uno spessore pari a 7,9 mm.
Una delle tante innovazioni presenti sul dispositivo, riguarda il display: pare che il nuovo prodotto di Sony, sarà dotato della tecnologia OptiContrast, presente nei televisori Sony. Questa particolare tecnologia diminuisce il riflesso causato dal sole o da altre fonti di luce esterne.
Come detto in questo articolo, il processore sarà un quad-core e la fotocamera principale sarà da 12 megapixel. Ben 2GB di RAM saranno disponibili sul dispositivo della casa giapponese, oltre alla compatibilità con le connessioni LTE. Inoltra, sarà disponibilie anche una porta micro HDMI, per poter collegare il dispositivo con una TV.
Via | XperiaBlog
Leggi o Aggiungi Commenti