Chrome, il famoso browser sviluppato da Google anche per dispositivi iOS, si è appena aggiornato con alcune migliorie per iPhone 5. Andiamole a vedere di seguito:




Chrome, rilasciato ormai da tempo su iOS, risulta una valida alternativa a Safari, il browser predefinito per iPhone, iPod Touch ed iPad. Grazie a questa applicazione potremo eseguire l’accesso con il nostro account Google e sincronizzare i preferiti e le pagine aperte sul computer, avendole sempre a disposizione sull’iPhone.
La versione 23.0.1271.100 dell’applicazione migliora la gestione dell’audio su iPhone 5. Recentemente il browser di Google si era aggiornato per gestire anche la riproduzione del suono quando l’applicazione è in background. La funzione tornerà sicuramete utile utile su siti mobile come quello di YouTube o tanti altri siti che permettono di usufruire di contenuti audio.
Chrome si è fatto strada sui computer e ora anche sui dispositivi portatili grazie alla sua velocità di caricamento delle pagine. Vi consigliamo di scaricare e provare questo browser anche per leggere iSpazio, dato che notiamo una maggiore velocità nel caricamento dei commenti agli articoli (per i quali Safari ha un problema).
Chrome è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del software per funzionare ed è localizzato in italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti