Vuoi mantenere al sicuro i tuoi dati, come ad esempio carte di credito oppure numeri segreti? Safekeeper è l’applicazione che fa per te. Con Safekeeper potrai nascondere non solo semplici password, ma anche testi/frasi e soprattutto immagini, tenendoli al sicuro con i più robusti algoritmi utilizzati dal governo USA.
Safekeeper consente agli utenti di conservare al sicuro e consultare i propri dati tenendoli riservati grazie all’utilizzo dei più robusti algoritmi utilizzati dal governo USA.
L’applicazione, permette di nascondere non solo semplici password, ma anche testi e frasi oppure immagini. Ecco le caratteristiche principali dell’applicazione:
- memorizzazione di tutti i tuoi segreti con sicurezza, utilizzando la crittografia AES con chiave a 256bit;
- raggruppamento dei dati, dividendoli per categorie;
- 30 icone predefinite, utili per personalizzare categorie e segreti;
- possibilità di visualizzare i propri dati in due modalità: compatta e completa.
Safekeeper è pienamente compatibile con iCloud: verrà infatti eseguito un backup, direttamente sul nostro account iCloud. Gli sviluppatori tengono a precisare che l’applicazione è gratuita, ma presenta alcuni banner pubblicitari.
Safekeeper è localizzata in Italiano, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa applicazione è ottimizzata anche per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti