Camera+ è una delle applicazioni di fotografia migliori di tutto l’App Store, che provvede alle mancanze dell’applicazione nativa ed aggiunge tante importanti feature. Oggi raggiunge la versione 3.7 la quale implementa altre grandi novità. Scopriamole insieme.
L’app è stata da poco aggiornata ed ha introdotto, tra le altre cose, una nuova modalità di salvataggio dei file in alta qualità chiamato “High“. Per non creare confusione, la modalità “Full” è stata cambiata in “Normal”. Il prezzo da pagare per la qualità maggiore delle foto consiste nel rallentamento delle prestazioni e nel peso abbastanza consistente di tali immagini.
Inoltre è stata aumentata la qualità per Twitter, messaggi e link di condivisione e la funzione Front Flash è stata ulteriormente ottimizzata. Ultimo miglioramento, ma non meno importante degli altri, è senz’altro l’importazione delle foto, resa davvero migliore. Questo si traduce in una migliore gestione dei formati di immagine atipici. La prossima versione, la 3.8, è quasi pronta e non tarderà ad arrivare. Quest’ultima mira ad unificare il più possibile la versione per iPhone con quella dell’iPad per una migliore esperienza d’uso.
Camera+ è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti