Il navigatore Navigon è considerato uno dei migliori tra quelli disponibili in App Store grazie alla sua precisione ed alle sue funzioni avanzate. Oggi viene aggiornato alla versione 2.3, introducendo diverse novità. Scopriamo insieme i dettagli.
Grazie a Navigon, avrete la possibilità di trasformare il vostro iPhone in un vero e proprio navigatore. Infatti, i navigatori Navigon in quanto a comodità d’uso e funzionalità non hanno nulla da invidiare ai sistemi di navigazione standard. L’applicazione comprende il materiale cartografico più aggiornato, in modo da non incontrare spiacevoli inconvenienti lungo il cammino.
Come detto in precedenza, Navigon giunge alla versione 2.3. Ecco di seguito il changelog completo:
- Aggiunto il supporto ad iCloud: adesso, le destinazioni preferite saranno sincronizzate su tutti i dispositivi compatibili;
- Aggiunto il supporto a Foursquare: dopo il log-in con il proprio account Foursquare, otterrete dei consigli riguardanti la destinazione scelta, oltre che effettuare automaticamente il check-in quando si arriva a destinazione;
- Aggiunto il supporto a Glympse: ora potrete condividere la vostra posizione in tempo reale, oltre all’ora di arrivo stimata, il tutto senza obbligo di registrarsi.
Di seguito trovate anche la versione con la mappa dell’Europa:
Navigon è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad (solo sull’iPad WiFi +3G). Richiede iOS 5.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti