EQu è un’app dello sviluppatore elephantcandy che porta un equalizzatore di qualità sul nostro iPhone o iPad che sia. Nelle ultime ore è stato aggiornato introducendo pieno supporto ad iPhone 5, e non solo. Vediamone assieme i dettagli.
Come sappiamo bene i nostri iPhone hanno un ottimo equalizzatore integrato, ma che permette solamente di interagire con alcune impostazioni già predefinite, senza che si lasci spazio all’inventiva degli utenti più esigenti. EQu è la risposta a tutta quella utenza, che possiamo definire audiofila, che ha bisogno di un potente strumento per equalizzare la propria musica.
L’App offre il potenziale supporto di infinite bande di frequenza, da gestire semplicemente con il dito! Il motto dell’app è appunto “Dai una forma al tuo suono”. Uno strumento potente richiede indubbiamente un ingente quantitativo di risorse: EQu infatti prima dell’aggiornamento, qualora venissero utilizzate equalizzazioni davvero pesanti, rallentava considerevolmente il nostro dispositivo, rendendo addirittura instabili i modelli più vecchi e lente le operazioni in multitasking.
L’app ha ricevuto un aggiornamento nel corso delle ultime ore divenendo notevolmente più leggera e meno esosa di risorse, e ha ottenuto finalmente il pieno supporto ad iPhone 5.
Ecco di seguito le novità della versione 2.1:
- Migliorata la durata della batteria
- iPhone 5 support
EQu è disponibile a 2,69€ su AppStore ed è compatibile iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (dalla terza generazione in poi), e iPad. Questa app è ottimizzata per la risoluzione del display di iPhone 5 e richiede iOS 5.0 o successivi per il corretto funzionamento.
Leggi o Aggiungi Commenti