Con gli ultimi aggiornamenti di Facebook, è stata introdotta la possibilità di Condividere i contenuti direttamente dall’applicazione. Tutto questo su iPad funziona senza problemi mentre per quanto riguarda gli utenti iPhone, questa possibilità sembrava del tutto inesistente.
In realtà, la funzione esiste, anche se per il momento viene visualizzata esclusivamente nella schermata dedicata alla condivisione dei link: Notizie oppure video.
Mentre nella versione 5.2.2 il tasto condividi era raggiungibile mediante il menù inferiore, con la nuova 5.3 troveremo proprio un tasto condividi posto in alto a destra, nella barra principale.
La funzione di condivisione funziona perfettamente anche su iPhone anche se limitata ai link e non ai più semplici status o immagini.
Se volete condividere una notizia di iSpazio, vi basta guardare la nostra pagina ufficiale su Facebook, cliccare un link, ed utilizare il tasto “Condividi” in alto a destra.
Probabilmente qualcuno tra voi aveva già notato la novità, altri invece (come me) non avevano prestato abbastanza attenzione alla cosa, vedendo mancare il Condividi in tutte le altre sezioni.. Per il momento quello che possiamo dirvi è che avete soltanto la possibilità di utilizzare la funzione di condivisione nei video, sperando che presto le cose cambino e vengano estese a tutti i tipi di contenuti.
(CC) iSpazio – Riproduzione Riservata. Grazie Lello Grini
Leggi o Aggiungi Commenti