Apple ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento del software iTunes per Windows e Mac. La versione 11.0.1 migliora e risolve alcuni aspetti della precedente release. Scopriamoli con questo articolo.
iTunes 11.0.1 è stato appena rilasciato da Apple ed è attualmente disponibile su Mac App Store oppure su Apple Software Update di Windows. L’aggiornamento risolve alcuni problemi legati ad iCloud, AirPlay ed altro ancora.
Ecco la descrizione ufficiale dell’aggiornamento:
Questo aggiornamento del nuovo iTunes risolve un problema per cui gli acquisti in iCloud potrebbero non venire visualizzati nella tua libreria se è attivato iTunes Match, rende iTunes più veloce quando effetti una ricerca in una libreria di grandi dimensioni, corregge un errore per cui il pulsante di AirPlay potrebbe non venire mostrato come previsto e aggiunge la possibilità di visualizzare gli elementi duplicati della libreria. Inoltre, questo aggiornamento include altri importanti miglioramenti relativi alla stabilità e alle prestazioni.
La major release di iTunes è stata rilasciata a Novembre, dopo molti ritardi ed ha introdotto principalmente una nuova grafica e un nuovo lettore mini. Per scoprire tutte le novità di iTunes 11 vi rimando all’articolo scritto dallo staff di iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti