Aprendo l’antico libro hai scatenato una maledizione, solo risolvendo tutti gli enigmi presenti all’interno potrai salvarti! Riuscirai a non lasciarti sopraffare dal burattinaio? Scoprilo con The Curse, l’intrigante rompicapo disponibile su App Store.
The Curse è un gioco molto originale presente da qualche tempo in App Store, sviluppato dalla Toy Studio. Vi troverete a far fronte ad una maledizione che voi stessi avete scatenato aprendo il libro e, per potervene liberare, dovrete superare 100 giochi di logica, di memoria e di riflessi.
I giochi di logica sono tutti di tipologia diversa l’uno dall’altro: si va infatti dal completamento di una figura alla risoluzione di un indovinello e dalla composizione di forme geometriche agli anagrammi. Risolvere tutti i quiz non sarà però sufficiente, in quanto dovremo anche guadagnare degli ingranaggi che ci consentiranno di sconfiggere definitivamente il burattinaio custode del libro.
Insomma, The Curse è un bel gioco che aiuta a tenere sveglia la mente, ha una trama molto ben studiata, una grafica piacevole e, inoltre, è disponibile gratuitamente per pochissimo tempo, quindi approfittatene subito!
The Curse è disponibile in App Store, è localizzato in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti