Secondo l’autorevole Wall Street Journal, Apple sarebbe al lavoro in cooperazione con alcuni importanti fornitori asiatici per trovare un design perfetto per la tanto chiacchierata televisione di Apple.
Alcuni funzionari delle aziende asiatiche, i quali per ovvie ragioni preferiscono rimanere nell’anonimato, hanno confermato che la casa di Cupertino starebbe sperimentano vari modelli di schermi televisivi ad alta risoluzione.
In particolare, due persone riferiscono che la Hon Hai Precision Industry Co., azienda che ha l’incarico di assemblare iPhone e iPad, starebbe collaborando con la giapponese Sharp per quanto riguarda il design delle televisioni. Una delle due persone aggiunge che ad ogni modo non c’è ancora nulla di formale, in quanto il testing è ancora in uno stato embrionale.
Logicamente queste testimonianze non portano a nulla di concreto e, soprattutto, non significa che verrà rilasciata a breve una TV marcata Apple, in quanto è da anni che vengono fatti test simili da parte dell’azienda.
Quando vado in soggiorno ed accendo la TV, mi sento sempre come se fossi tornato indietro nel tempo di 20 o 30 anni”, ha dichiarato recentemente Tim Cook a Brian Williams dell’NBC. Ha continuato poi dicendo “il mercato televisivo è di un interesse molto acceso, non posso aggiungere altro.”
Vedremo mai realizzarsi una vera TV di Apple?
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti