Tutti noi conosciamo molto bene Cut the Rope ed Angry Birds. Chi li ha amati non dovrà perdersi allora Jump Out, un nuovo titolo della Avallion Alliance che racchiude in sé le migliori caratteristiche presenti nei due più popolari giochi presenti nell’App Store.
Jump Out ha una grafica molto colorata, presentata sotto forma di un simpatico cartone animato. Il nostro obiettivo sarà quello di far fuggire gli adorabili scarafaggi intrappolati nei vari livelli di gioco, cercando di impadronirci anche dei molti oggetti bonus che si presentano in ogni livello per poter accumulare più punti.
Il gioco ha dei comandi molto semplici ed intuitivi, quindi non ha bisogno di particolari “allenamenti”; inoltre Jump Out rispecchia fedelmente le leggi della fisica, quindi per completare la nostra missione dovremo letteralmente lanciare gli scarafaggi con la forza e la direzione giusta, aiutandoci qualche volta con ventole d’aria, ruote, fili, biglie, assi di legno e molti altri oggetti presenti nei vari livelli.
Il punto forte di Jump Out non è tanto l’originalità (in quanto ha molte caratteristiche in comune con Angry Birds e Cut the Rope), quanto piuttosto l’insieme delle caratteristiche migliori di questi due titoli, messe in un unico, divertentissimo gioco.
In quanto a longevità possiamo dire che Jump Out ci appassionerà per molto tempo poiché è composto da oltre 200 livelli di crescente difficoltà, intervallati da ben 30 missioni bonus che ci permetteranno di accumulare molti punti extra.
Jump Out è presente in App Store ed è localizzata in molte lingue, tra cui l’italiano. È compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti