Quelle che vi mostriamo oggi sono due cover con lo stesso design Memes Faces (le famose caricature nate inizialmente su Facebook che ritraggono situazioni di vita quotidiana, trovandone molto spesso i lati tragicomici) rispettivamente per iPhone 4 / 4S e per il nuovo iPhone 5.
Come potete vedere, la confezione è decisamente semplice, composta da una pratica bustina di plastica morbida ma allo stesso resistente a liquidi e piccoli urti. Grazie alla chiusura ermetica potrete aprirla e chiuderla con estrema facilità e riutilizzarla quante volte volete in futuro.
La Cover Meme (N.B. quando parlo di Cover Meme, mi riferisco sia al modello per iPhone 4 / 4S sia a quello del nuovo iPhone 5, essendo praticamente identiche) è realizzata in semplice plastica rigida ed aderisce perfettamente al nostro dispositivo proteggendolo da piccoli urti e graffi.
Ovviamente, consentono di avere piena accessibilità ai comandi come tasti del volume, tasto power, speaker, microfono e connettore dock. A differenza delle altre cover inoltre, lasciano libero lo slot della scheda SIM consentendoci quindi di rimuoverla senza dover obbligatoriamente togliere momentaneamente la cover.
Essendo inoltre in plastica, non appesantisce affatto l’iPhone donandogli un look diverso e più giocoso.
Le Cover Meme sono distribuite da Memeshop.it e potete acquistarle al seguente indirizzo al prezzo di 12.90 € (cad). Nel link, allo stesso prezzo troverete anche altre simpatiche cover raffiguranti un solo specifico Meme.
Leggi o Aggiungi Commenti